4° TORNEO Memorial Gianluca Giammarchi

19-20-21-22-23 Giugno 2019 – Campo Sportivo Vallemiano, Ancona

Con il patrocinio delle Patronesse del Salesi e del Comune di Ancona, l’Associazione Memorial “Gianluca Giammarchi” organizza il 4° Memorial “Gianluca Giammarchi”:

Un torneo di calcio a 7 che avrà luogo dal 19 al 23 GIUGNO 2019 al Campo Sportivo di Vallemiano ad Ancona, ogni giorno dalle ore 19.00 alle ore 23.00

Durante l’evento sarà presente uno stand bar e ristorazione sempre aperto, dove poter mangiare, bere…e fare aperitivi!

Accanto anche uno stand dove poter fare donazioni e acquistare le t-shirt del Primo, Secondo e Terzo Memorial, da comprarne una ogni anno e collezionarle nell’armadio!

DETTAGLI TORNEO

Quota di partecipazione al torneo
150 Euro a squadra

Quota per copertura Assicurativa
5 Euro a giocatore

Totale squadre
16 squadre

Lucia [+39] 334 876 1996
Lorenzo [+39] 331 408 0782

SCOPO DELLE TRE GIORNATE: LA BENEFICENZA!

L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza, per portare alto il nome dei cittadini anconetani e del nostro amico Gianluca.
TUTTO il ricavato di quello che vedete vendere al torneo, andrà a favore dei bambini dell’Ospedale Salesi di Ancona. Tutto, ma proprio tutto: i guadagni del bar, lo stand per le donazioni e la vendita dei gadgets!

Cercheremo di regalare sorrisi e divertimento  a chi era e rimane tanto vicino a Gianluca e la sua famiglia, ma anche ai bambini malati che hanno bisogno del sostegno della comunità.

ISCRIVITI AL TORNEO CON I TUOI AMICI!